Corsi di ballo della scuola Balla per Ballare

In questa pagina c'è il calendario dei corsi della nostra scuola di ballo. Ogni anno, offriamo una grande varietà di corsi: liscio unificato e ballo da sala, tango argentino, danze caraibiche, boogie woogie, balli di gruppo e pizzica, zumba fitness, danza del ventre, country e two step, west coast swing.

Presso la nostra scuola, Balla per Ballare di Bergamo, abbiamo dei percorsi per avvicinare e approfondire la danza, percorsi per tutti, per mettere in moto energie, passioni ed emozioni. Tutti sentiamo l'esigenza del movimento, e la danza è un modo ludico e creativo per conoscere se stessi e per entrare in relazione con gli altri. Per ogni ulteriore informazione sulle proposte della scuola, ti invitiamo a metterti in contatto con noi.

Scuola di ballo Balla per Ballare - Via Bianzana, 15 - Bergamo (BG),

telefono: 339 4599459 - 393 4599459